Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Sophie P. ha lasciato una recensione
Quentin R. ha lasciato una recensione
Françoise C. ha lasciato una recensione
Un service très cordial, des produits er de véritables saveurs !
Sylvain F. ha lasciato una recensione
Louise V. ha lasciato una recensione
Menu délicieux, super service
Simon P. ha lasciato una recensione
Lieu simple mais très agréable et bien décoré. Personnel sympathique et nourriture délicieuse.
Olivier L. ha lasciato una recensione
Severine M. ha lasciato una recensione
Accueil sympathique et chaleureux, excellente cuisine et grand choix pour les végétariens. Merci, nous avons passé un excellent moment en famille.
Florine B. ha lasciato una recensione
Maria D. ha lasciato una recensione